cito: 

" Provider error ‘8000ffff’

Catastrophic failure

/ricerca/trolocnome.asp, line 37 "

cioè questo è il messaggio d’errore più fico della mia vita.
Scusate il post de qualche giorno fa. Scompensi ormonali forse. O semplici verità che emergono in modo agghiacciante a causa di certi comportamenti.
Ieri ho portato il rullino, usato con la vecchia reflex rispolverata dopo anni, a sviluppare. Anzi ho chiesto di farmi fare solo l’index per scegliere quali foto far poi sviluppare e quali no visto che molte erano prove. Beh il negativo era completamente vuoto mi hanno risposto stamattina.. OTTIMO. DA PAURA. GRANDIOSO™
Poi sono andata a lezione di st. moderna e mi sono solo resa conto che ne so pochissimo rispetto a quanto dovrei saperne. Ma vabè.. In compenso sul fronte universitè unlegalitè unfraternitè migliori notizie sul versante esami (fronte? versante? ma come parlo? robba de lati, de punti de vista.. robba de lessico nautico da gare di barche a vela).
St. del cristianesimo mi sta uccidendo, ma resisterò per non dover andare incontro in caso di morte, ai vostri improperi sulla mia santificazione in quanto martire. E’ bello conoscere la storia della chiesa per poterla disprezzare ancor di più. Veramente eh! Non faccio satira qua (satira? ma quale satira? e perchè continuo a dire una cosa e pormi dopo tra parentesi la domanda sulla cosa detta?).

Direi di concludere quindi il flash-post con una domanda visto che l’interrogativa retorica mi piace tanto (però anche l’interrogativa RETRO’grada sarebbe carina.. molto vinteig) : perchè mulder c’ha messo così tanto a farsi scully (et viceversa)?

Nihao

