L’egoismo.. ciò che muove tutto e tutti. Meno me. Cazzo sì meno me. Anche io sarò egoista, per forza, tutti almeno un pizzico lo siamo. Ma in confronto a voi.. mi sento una nullità. Quanto vorrei esserne la regina. Le gente delude le tue aspettative quotidianamente. Fichissimo, si vede che sto tipo in una sorta di palestra di merda, e tocca uscirne forti e gagliardi (bello sto termine aò). I vostri umori del cazzo, i vostri problemi, i vostri sensi di inferiorità e superiorità, le vostre smanie, i vostri successi e insuccessi, le vostre scopate, le vostre mattate, la vostra ricerca di indipendenza, il vostro distacco interessato.. tenetevi tutto per voi, a me non importa più nulla. Ho tanti tanti tanti tanti cazzi.. ne ho avuti e ne ho ancora. Eppure ancora riesco a fa la positiva a volte. Perchè c’è chi manco questo c’ha. Ma molte persona hanno molto affievolito in me (perchè loro dubito ne abbiano mai avuto) il senso dell’amicizia e dell’affetto, della solidarietà e del rispetto. Buona pasquetta!

da un sogno notturno che diventa sempre realtà quando è brutto

ciao ciao

