Ps (sì i ps vanno dopo ok) Scrivo sto post bicos: 1) non ho nulla da fare e evito lo studio 2) non posso sopportare questa sporca situazione.. in cui io ho 15.. cazzo 15 commenti! so troppi.. riazzeramo .. usafdahf

Listening to (perchè senti il fico bisogno di scriverlo in inglese che sto ascoltando…):
The hardest walk by The jesus and mary chain

Psychocandy credo sia veramente un bel disco. E’ da tanto che conosco i The Jesus and Mary Chain ma mai credo di averli apprezzati come in quest’ultimo anno.. Chi lo sa che succede dentro la testa.. Ecco è lo stesso motivo per cui a 15 anni i Total Chaos li adoravi e mo te stampano solo un sorriso sulle labbra  quando li vedi a Berlino ma in realtà te fanno un po’ rate.. Sono felice perchè posso parlare di una cosa scontata, come mi sono ripromessa di fare d’ora in poi qua.. La vita è scontata altro che gran sorpresone (‘pasqualone’ aggiungerei fshusa).. ma magari quello scontato è quel che più mi piace, se devo proprio sceglie.. io so abitudinaria se sa.. Insomma posso parlà della musica.. in toto. Ci sono mattine inutili come quella di pasqua che non poi fa altro che pensà a ste banalità, ovvero a come la tua vita senza la musica non sarebbe stata e sarebbe ora nulla.. E non nel senso che la musica è bella, è fica, fa stare bene, fa stare male, ti aiuta nelle porcate di vita di tutti i giorni, ti aiuta a crescere.. no non è che mi ha aiutato a crescere… proprio non sarei esistita. Sarei stata un’altra. Magari una fissata con qualcos’altro ma certe cose che ascoltare così tanta musica mi ha permesso di avere le avrei perse. Persone, pensieri, ritmo, libri, foto, caratteraccio.. Cioè di tutto cazzo. Snaturata chiara. Almeno dal mio punto di vista. Magari c’è un’altra chiara molto più realizzata di me in un’altra dimensione che pensa a come sarebbe stata diversa se non avesse mai venduto polizze assicurative.
MArò avrò fatto sto discorso miliardi de volte.. me sto a vergogna’.. mo me tocca pure ripara’ il banalometro che è scoppiato.. c’ho tutto il mercurio pe casa.. mo è pure un casino raccoglierlo che non se po tocca’ a mani nude.. fa male!

Il post è fondamentalmente su un’altra banalissima questione… PASQUETTA. Perchè?E non aggiungo altro. Si accettano proposte per suicidi di massa o semplici partite a frisbie.. Io però a casa preparo il nintendo per chi volesse passarla a giocare a mario bros.. tanto piove..
E poi mi fa un po’ pena.. è come il tombolino dopo la tombola..

Però devo dire che alla fine in vita mia pasquetta è andata sempre bene.. cioè me le ricordo benissimo le cose che ho fatto a pasquetta! e sono sempre state bellissime a modo loro. Daje Pasquetta Rivalutation Front. E quindi io so solo na cacacazzi che parla a vanvera, anzi a vongola

Io spero che oggi muoia un agnello di meno dell’altr’anno.. almeno uno.

Annunci