Allora iniziamo anche qui con pubblicità di bei dischi e concerti:

Innanzitutto questo (sicuramente) bel disco dei Fourth Sin..

il secondo ormai!! Visto che per me essere malaticcia is a way of life non ho potuto presenziare ieri pomeriggio da robbertò come avevo previsto,  per comprarlo immediatamente.. quindi mi toccherà rimandarne l’ascolto a martedì notte, o mercole mattina, dipenderà dal sonno. Non darò giudizi perchè coi fourth sin so sempre stata de parte, come pe i the difference, riesco a essere difficilmente critica. Me piacciono e BASTA. Ma questo me sa che è veramente un disco serio serio.. e fiqo fiqo. Da paura, compratelo porcaccia la mignotta, al massimo scaricatevelo copiatevelo imparatevelo a memoria. L’importante è che venite/andate ai concerti, che me sembra che si muoveranno anche un po’ per l’italia.

POI:  CIOE’. Non aggiungo altro. Col mal di stomaco e l’influenza con furore. MA CI SARO’.

Contunuando poi venerdì!

e domenica!
Veramente no tregue. Speriamo di arrivare in forma.
Sto imparando ad amare una forma di aperitivo che io chiamo AMEBITIVO. Io credo che molte persone che conosco arrivino a quell’ora della sera (7 e mezza 8) in uno stato di completa catalessi. Se la sera non c’è nulla da fare, o si è eccessivamente stanchi da non contemplare l’uscita, lo stato amebitico del tardo pomeriggio lievita, e ti ritrovi magari a sentirti con altre persone che come te stanno prendendo in considerazione la facile via del suicidio. Magari decidi che prima di tornare a casa qualcosa da bere non guasterebbe, io poi che adoro mangiare ad ogni ora ci aggiungo anche da magnà. Eccolo lì.. l’amebitivo.

E comunque io so una giusta cazzo. E quindi tutti prima o poi lo ammetterete, piegandovi al mio volere.

