Bando alle ciance. Domani sera si presiede qui. Accorrete numerosi.. certo sto appello detto da sto blog che ormai conta 3 visite al mese fa un po’ ride, però uno ci prova =)

Qui la vita procede tra studi, lavoretti insegnantosi, mazzate in testa e chic bocsing varie. A proposito di chic bocsing, è probabile che il primo aprile (eh giusto il giorno del pesce d’aprile.. ) vada a fare delle gare con gli altri (GAG). Insomma per coloro che mi odiano questa è l’occasione giusta: di botte ne prenderò a sufficienza per farvi sentire meglio. Eheh.. speriamo di darne anche qualcuna di sveglia, ma se non alzo sta gamba per colpirle al viso, come me dice sempre enzo, DUBITO che arriverò a fare punti.. Semi-contact se chiama la sottodisciplina che vado a fa.. me sapeva tanto di una cosa da femminucce, della serie devi colpirti ma pulito e piano. Poi ho visto le gare. Erica ha combattuto contro un’istruttrice che dopo mezzo secondo dall’inizio l’ha fatta volare fuori dal tatami con un calcio volante. aufhdausdf fico! (mica tanto) really botte. Vabbè vi sto probabilmente annoiando, ma tanto non mi sento in colpa, perchè pure se vi annoio, siete in tre e tre persone si possono anche annoiare.

Nel frattempo studio proprio in questi giorni storia del cristianesimo.. ORA… so benissimo che avanzare una polemica anticlericale su una materia di studio è quantomai banale e infantile, però capitemi.. studiare tutta la vita di cristo che pure pure mi può stare simpatico ma soprattutto di tutti quei discepolazzi e cristianazzi che sono venuti dopo è veramente frustrante.. Paolo, Pietro, Giacomo.. maledetti voi.  Minimo a st’esame devo riscattarmi con un bel voto.. Ho già finito le cose da dire.. direi molto molto poco originale.. sarà la fame (quella mia e quella nel mondo).

Oi!

