credo che questo blog chiuderà. Chissà se un altro sarà aperto.. giusto per continuare il cazzeggio con gli amici e parlare dei concerti anche qui. Ultimamente per delle cose che mi sono successe ho pensato molto. E io già penso tanto… quindi figuratevi. In più mi è capitato di riflettere anche su me stessa e di provare poca o minore ammirazione per cose in cui avevo creduto. Ho avuto i capelli corti per scelta per tanti anni, da quando avevo 16 anni. Ora non più. Però non sono cambiata. Quindi che succede? Vedo tante cose belle, non vedo solo merda, ma certe in cui mi ero immedesimaata di più hanno portato delusioni. Altre da anni invece "me riscallano er core" e mi danno la forza (quella di star wars™ ovviamente). Quello che vedo e sento è così e io voglio farmi convincere da quello che vedo e sento.. perchè è questa la realtà per me. Io mi sono sempre sentita libera di essere come mi pareva e mi sembra di capire ormai da tanto tanto tempo che quel che avevo scelto di dimostrare di essere non sia me in tutto e per tutto. Io ho bisogno di concretezza nelle cose, di dimostrare qualcosa di fattibile. E questo nella mia vita per ora me lo ha dato solo la musica punk. Mi ha portato a tante cose e persone.. a momenti di pura felicità, e momenti in cui davvero ti sembri un solo corpo con gli altri. Questo non cambierà mai. E se dovesse osare cambiare io farò del tutto pechè non avvenga. Concretezza passione.. e non per 5 minuti. Nulla è cambiato o cambierà in me. Ovvio posso maturare..a volte succede pure ai coglioni di capire che forse è ora di schivare il cazzo che punta diritto al tuo culo. Ma niente di più. Certe cose non si barattano. Non dirò mai che è ora di passare ad altro, che sono grande.. MAI. Perchè se ho 21 (ormai 22 su) anni e sono così è proprio per tre cose: il punk, alcune persone, e mio padre e mia madre. Beh ci sarebbe anche la quarta cosa……… ehm…….. la birra….
Insomma il solito discorso del cazzo fatto a cazzo… dico tanto ma non dico nulla di quello che vorrei. E’ tutto un flusso di coscienza tanto per essere dotti… ma cmq

Oi!

