Definizione di post inutile: un post è inutile quando è inutile
Esempio:
"Ho fatto due esoneri.. ovvero pezzi d’esame.. ecco perchè la mia assenza… lo so che i miei fan sono molti e che non dovrei trascurarli.. ma a volte gli impegni sono così asfissianti che non ce la faccio proprio a dedicar loro cinque minuti.. Prendete ieri.. camminavo e due ragazzi mi fermano chiedendomi un autograf…

EHm.. beh insomma, le cose da fare ci sono state, e sono di una stanchezza bestiale. non mi decido ad andarmene a letto però. Il mio pensiero ora rimane uno: SOLDI. Non lavoro da tempo immemore.. come farò? non mi rimane che impiccarmi.. non prima di aver rivisto per la 4° volta il film di Harry potter e di aver ascoltato tutti i gruppi punk validi del mondo… Beh considerato il loro infinito numero ho ancora un po’ di vita…

domani altra giornata di università e forse il pomeriggio mi concederò un po’ di riposo tè e chiacchiere in buona compagnia.. compagnia che tra l’altro venerdì ci permette di organizzare un festino tutto alcol e magnati che non ricordo di organizzare dai bei tempi dell’adolescenza.
Oh.. dopo un post così indispensabile e profondamente inutile mi sento soddisfatta.. credo che andrò a letto. beh inutili saluti

Oi!"
fine esempio, continuando a leggere ne troverete altri

ps: mi scuso con simone lucciola non so nemmeno io bene perchè.. ma ultimamente non è capitato che rispondessi ai suoi commenti sul mio lurido blog, e non ho avuto modo di seguire il suo, non per mia volontà ma per mancanza di tempo e pigrizia. inoltre per msn non l’ho contattato per via delle mie permanenze lampo.. insomma.. anche queste scuse so inutili simò! però bella! (ahaha della serie.. i cazzi miei spiattellati al mondo)

