ennesimo edit: regà l’occhio nero è peggiorato.. qui era agli inizi.. ora pare che mi marito me mena. FICUSS! (porcc…)

per ora solo questo.. mostro mode on
Edit: Insomma aggiungiamo un’altra bella serata a questo settembre… porca miseria. Bella serata, tante belle persone in giro. Io ero la più bella ovvio. Ma seriamente mi sono proprio divertita e penso che questo si evinca da mooolte cose.. (vedi anche foto) Poi Flavia con la quale ormai se semo date ar trash più violento (già espresso il mio parere, visto che siamo in tema, riguardo l’eccezionale nome di uno speriamo-presto nascente gruppo di Camillo: Dance Hard or Die™ er copyright è vostro regà ma permettetemi de usà st’espressione che vince moolto bene).. a never surrender guardo flavia, lei tira la macchinetta e me parte de brocca. Ci trasciniamo nel mezzo ed è caos. Dopo un po’ mi ritrovo su.. Poi altri pezzi dei the4thsin e caciara, poi cerco sguardi complici per alzare flavia (dopo aver cercato ripetutamente di speronarla xD) e infine ci riesco: il suo culo è all’aria, no! flavia è per aria! finalmente.. bwaahhah Dovevo vendicarmi del calcio-pugno-o-qualunque-cosa ricevuto causa suo simpatico spintone. Si ringrazia comunque tutti per il gentile trattamento al rialzo™ da qualsiasi caduta. Che bello vola’!
Anche ai think about c’è stato un fomento divertente, anche loro sono eccezionali in quanto a simpatia sul palco (su tutti marco about ed ermi) e la trasmettono.
Piacevolmente colpita anche dai primi nell’ordine di performance, taste the floor. Aò un minuto prima er pezzo era a velocità regolare, due secondi e er pezzo successivo coreva na cifra. Gajardi.

A fine concerto arriva la proposta Locanda Atlantide. Con valerio siamo decisi ad andare, si prospetta una bella serata, ma poi riflettiamo sul problema di lasciare cassa, testata e basso in macchina a san lorenzo.. poco raccomandabile, l’urtima cosa che voglio è vederlo ripagare col sangue tutta la strumentazione.. e passare prima da casa sua prima significherebbe tardare di altre due ore. Vabbè per stasera è andata. Ci fermiamo in inutili quanto divertenti chiacchiere fuori dal traffic per un altro po’ e poi al saluto di pecchians, gabba, danny boy, domenico e puffinen decidiamo che se po’ comincià a tornà a casuccia. L’anzianità e le botte ricevute ringraziano…
Oggi che cecagna.. un sonno marò.. e manco a dì che avemo fatto le ore "grandi" come altre persone di mia conosciUenza.. secondo me è perchè me manca la flora batterica nella panza.. e qui non aggiungo altro perchè la razione di racconti di diarrea alcuni l’hanno avuta in abbondanza (Gabriè perdonami! E giustificami con la tua simpatica ragazza che ha sopportato le mie mirabolanti avventure di merda).
Sono infine riuscita con valerio a vedere il castello errante di howl.. cazzo è bellissimo, ma me l’aspettavo. Miyazaki ha la mia stima e il mio amore da ormai dieci anni… Bello bello… E poi scusate lo scadente giudizio che sto per fare ma.. Howl è un gran fico!

Oh io c’ho sonno.. mi sa che se ce la faccio però mi vedo sin city… è da un pezzo che aspetto l’uscita in dvd visto che l’ho perso al cinema.. Però aò.. io devo ricacà pure ora.. che devo fare aiutaaatemii!
V’odio e v’amo.

Oi!

