Hanno scassinato di nuovo la mia macchina.. la nostra 500.. ha 12 anni questa macchina. Ha fatto più o meno sempre il suo dovere. Si meriterebbe una vecchiaia tranquilla. Ma viene continuamente presa di mira. Non lo capisco.. non lo capisco. Perchè l’hanno dovuta aprire per la seconda volta in pochi mesi.. e stavolta hanno anche rubato, rubato il mio piccolo stupido sogno, lo skate. E hanno frugato.. e hanno toccato e hanno insudiciato. Io vi odio e vi odio tanto. E vi auguro la morte, perchè non state rubando per vivere ma per sfregio. E vi auguro di star male, che sul mio skate cadiate e vi spacchiate la testa e vostra madre pianga per voi fetidi luridi vigliacchi che non siete meglio di chi fa cose più gravi o cosidette gravi. Perchè la vigliaccheria è la peggior bestia. Io vi schifo se vi avessi davanti vi riempirei di lividi a suon di piede di porco e se ne avessi la capacità anche a suon di pugni e calci. sono una violenta? non me ne frega un cazzo. sono sincera, ora. e perchè avete rotto il cazzo. E perchè non vi dovete permettere. E non perchè tengo alla "proprietà privata" ma solo perchè io ho rispetto di voi dei vostri amici e delle vostre cose delle cose a cui più tenete e non vorrei mai a toccarvele a sfregiarvele. E perchè darei tutto ad un amico, ad una persona "onesta" come dico io. RISPETTO. Rispetto reciproco che in questo paese più che mai non esiste più. Mi fate cacare. Se vi vedo in giro col mio skate siete rovinati. E scusate se provo odio per una cosa così futile come uno scasso, ma i vostri amici poliziotti me l’hanno ancor più alimentato. E sono una donna, appartenente alla razza umana. Imperfetta. E provo rabbia pura. E sono sincera.. ora.. Basta.

Disprezzatemi pure. Ne godrò.

