MMMhhh è da tanto che non posto.. proprio tanto. Insomma ho avuto prima mancanza di cose da scrivere poi mancanza di tempo per problemi vari e poi mancanza di computer.. non credo lo userò più un granchè.. mi ha stancato non sono fatta per i computer ormai è appurato. Ma il peggio è che non ho proprio voglia di combatterci. Insomma signori OGGI E’ IL MIO COMPLEANNO!! E visto che questo è un blog ritengo necessario informare tutti coloro che (non) mi leggono (più) riguardo tale festa nazionale. Ieri ho festeggiato ma non mi basta.. normalmente festeggo circa 7 giorni.. c’è la pre pre vigilia l’antivigilia la vigilia il giorno del compleanno il post compleanno e il "post post" come è stato ribattezzato e infine il fine settimana soprattutto in casi in cui come quest’anno capita di lunedì… insomma vari giorni di festa grande (?? mah.. 🙂 Ringrazio formalmente Sputacchio™ per l’informazione (anche se già ne ero venuta a conoscenza e ne ho discusso ampiamente) riguardo il superbo film di brittni spirs che manderanno in onda mercoledì.. cioè.. non potevano farmi regalo migliore.. Ho già organizzato una serata tra Fans (amiche) durante la quale si sprecheranno i sottotitoli al film e i commentibus. Non vedo l’ora.. nel film immagino fosse nel suo momento di massimo splendore quando ancora non si faceva ingravidare tanto per.. Quando il livello trojesco stava sbocciando e la dea del playback e delle tutine in lattice stava scalando i vertici delle PoPP chart.. Boh vabbè.. non so quando è stato girato ma mi aspetto un GRAN film. Altro che firm impegnati.. buuuu.

Oddio ho veramente finito le cose da dire. Ah siete invitati venerdì da qualche parte a festeggiare la vostra regina. Se vi andasse io ci sarò. Burp

Chiara

