Dio la prima e ultima autointervista della mia vita.. e solo perchè l’aveva fatta il maestro Simone. questo c’era da specificarlo e non l’avevo specificato. porcodio e a morte i pellegrini™

 

1. TI MANGI LE UNGHIE? Mah si dice mangiarsi le unghie ma alla fine mi mangiavo le pellicine. Quindi boh nel senso comune di mangiarsi le unghie sì me le mangio, ma letteralmente no. E poi ora neanche più le pellicine… insomma la questione dovrebbe essere considerata più attentamente di quanto siamo abituati a fare.. specialmente se consideriamo che l’età media in cui bla bla … e poi senz’altro.. pissi pissi ….senza contare che le cattive abitudini.. bau bau
2. QUANTI SMS SPEDISCI AL GIORNO? 48 quando

la TIM me li regala dopo che ho ricaricato
3. COSA NON DEVE MANCARE NEL FRIGORIFERO O NELLA DISPENSA DI CASA TUA? prosciutto. patate. bri. cicoria. birra whiskey e rum. pan di stelle. latte (uova farina 00 sale q.b. e un pizzico di pepe)
4. PREFERISCI IL DOLCE O IL SALATO? Salato senza alcuna sorta di ombra di dubbio
5. PORTI ANELLI? No ma se fossi una madre e dovessi dare manrovesci e scappellotti ai miei figli ne avrei sempre qualcuno pronto in tasca.
6.

LA COSA PIU’ IMBARAZZANTE CHE TI E’ SUCCESSA? dover annunciare al mio maestro a 7 anni che il mio compagno di banco cristian si era cacato sotto e implorare con tutta me stessa che venisse rimandata di qualche giorno la solita pratica dello scambio di posto col vicino di banco che il nostro maestro ci proponeva ogni tot mesi. Insomma avrei dovuto sedermi sulla sedia sporca di rimasugli di merda del compagno.. e l’ho detto urlando. dopo avrei potuto sotterrarmi
7. LO SCHERZO PIU’ TERRIFICANTE CHE HAI FATTO? i miei scherzi non sono mai terrificanti ma terrificantemente spassosi. forse il più brutto e aver raccolto la pasta coduta per terra e averla offerta agli “invitati” meno invitati di una serata qui a casa mia, farcendola con una mia caccola e una di un’amica. però ero un po’ brilla dai.
8. HAI

MAI VOMITATO ADDOSSO A QUALCUNO? no non mi sembra. ma gli schizzi di vomito hanno una gittata enorme.. chi lo sa.. un po’ addosso sì è successo
9. TI PIACE PIU’

LA CARNE O IL PESCE? Entrambi. Il pesce più grigliato, la carne sempre
10. A CHE ETA’ TI HANNO PRESO IL CELLULARE? Me l’hanno rubato a 16 anni.
11. QUAL E’ IL TUO NUMERO DI CELL? 166 166 166 i segreti che vuole luuuui i segreti che vuole leeeei
12. VORRESTI SPOSARTI O CONVIVERE? sposarmi, all’antica soooo(g)no. la convivenza sarà pure giusta.. ma è fico sposarsi.. una scappata al comune, e poi una mega festa con gli amici di sempre.
13. COME DEVE ESSERE CARATTERIALMENTE

LA PERSONA CHE AMI? serena allegra e scorreggiona
14. HAI

MAI MANDATO A QUEL PAESE QUALCUNO? OH MIO DIO. NO!!!
15. TI E’

MAI CAPITATO DI FARE DA "GANCIO" PER AIUTARE UN AMICO A METTERSI INSIEME A QUALCUNO? seguro ma ste cose le fai per te. perchè non funzionano manco pel cazzo.
16. IL TUO ANIMALE PREFERITO? struzzo
17. ATTORI PREFERITI? Uma Karuna Thurman, Jean Renò.
18. QUALE PERSONAGGIO TELEVISIVO NON SOPPORTI? Mammuccari (mi sono dovuta informare per ricordare come si chiamava questo tristone).
19. COSA FAI QUANDO SEI TRISTE? penso a Trieste
20. E QUANDO SEI FELICE? vivo.
21. BIN LADEN E’ VIVO O MORTO? la domanda giusta dovrebbe essere: esiste o no?
22. QUANTE LINGUE SAI PARLARE? italiano inglese un miserisssiisisssisisimo tedesco, e quella casaliga e familiare fatta di modi di dire e riferimenti criptati
23. IL TUO PROFESSORE PREFERITO? prof.ssa grazia sernia e prof. marcello de bartolomeo.
24. HAI

MAI AVUTO PROFESSORI STRANI? tutti i professori sono strani.
25. A UN TUO PROF NON E’

MAI SUCCESSO NULLA DI BUFFO? boh sicuramente cazzo.
26. HAI AMICI PERVERTITI? oh sì!
27.

LA GITA PIU’ BELLA? in generale con gli amici tutte, con la scuola quella del quarto scient intorno al garda o giù di lì.. altrimenti quella alla centrale del latte alle elementari o al depuratore di roma sud alle medie…..
28. FAI TU

LA PRIMA MOSSA O ASPETTI CHE SIANO GLI ALTRI? ho spesso sbagliato a farla per prima.. ora attendo
29.

LA FOTO PIU’ BELLA CHE HAI? un autoscatto con 4 mie amiche.
30. COSA HAI MANGIATO OGGI? spaghetti limone erba cipollina e parmigiano e della carne al vapore.. ho lo stomaco a pezzi e sto a dieta. (ALCOOOOOOOOOOOL)
31. HAI

MAI TRADITO ? no mai.
32. IL REGALO PIU’ BELLO CHE HAI RICEVUTO? una pecora di peluches anni e anni fa. Pecoro si chiama.
33. SAI CAVALCARE? no [luogo comune mode on] è da ricchi [luogo comune mode off]
34. DI’ LE PRIME 3 PAROLE CHE TI VENGONO IN MENTE. piscia bau matita
35. IL PEGGIOR VOTO CHE HAI PRESO? 4+. apprezzai quel +. Tra quelli drastici dei 2. E all’università 14/30esimi
36. TI PIACE FARE LE SORPRESE? Non lavoro per

la Kinder pezzo di merda!
37.

LA TELEFONATA PIU’ LUNGA CHE HAI FATTO? tanto.. entro le 3 ore però.
38. QUANTI CUGINI HAI? 1 di primo grado il resto non conta e non lo conto.
39. QUAL E’ IL SOGNO CHE FAI PIU’ SPESSO? che il dio Bunka mi prenda in sposa.
40. DA PICCOLO/A QUAL ERA IL TUO CARTONE PREFERITO? qui mi metti in crisi.. forse ransie la strega.. ma sono troppi.
41. L’ULTIMO FILM VISTO AL CINEMA? neverland
42. USI

LA PENNA A SFERA O A INCHIOSTRO LIQUIDO? a sfera. ma col bianchetto la sfera si blocca e  in quei casi incido.
43. HAI

MAI FATTO PAZZIE PER AMORE? sì ho rinunciato per 3 anni e più a storie serie perchè ero innamorata di un ragazzo e non lo sapevo. ma la prima e l’ultima.
44. DICI SPESSO LE PAROLACCE? cazzo!
45. QUAL E’

LA TUA PIZZA PREFERITA? margherita coi viustel
46. TI PIACE ANDARE IN DISCOTECA? non saprei, a 20 anni grazie al dio bunka non ci sono ancora mai entrata.
47. I TUOI GENITORI SONO ALL’ANTICA? no ma sono ancora convinti che il posto fisso cambi la vita.
48.

LA COSA CHE TI ATTIRA PIU’ IN UN/A RAGAZZO/A? la bocca.
49. TI SEI

MAI INNAMORATO /A DI UNA PERSONA BASTARDA DENTRO? no, magari facevano finta.
50. CONDIVIDI

LA TUA CAMERA CON QUALCUNO? con Pecoro ed altri peluches. Oh loro vivono!
51. COSA HAI FATTO OGGI? lezione alle 8 porcodio, rubato all’atac svariati biglietti non timbrati, mangiato, pensato alla batteria, al mio ragazzo, ad una mia amica, poi studiato e ora lìintervista.
52. COSA TI PIACE FARE D’ESTATE? prendere il sole e fare bagni andare ai concerti all’aperto e mangiare gelati (che mangio anche l’inverno) bere senza problemi.
53. E D’INVERNO? uscire col freddo più freddo che ti fa stringere le chiappe, bere con i problemi, mettermi la sciarpa della Roma/di Harry potter.
54. "CARPE DIEM", COSA TI DICE? penso a Sampei che pescava sempre Carpe
55. MEGLIO FARE

LA DOCCIA O IL BAGNO? tepende
56. CHE FAI SABATO SERA? no lo amo molto il sabato sera ma faccio le solite cose che si fanno quando si esce.
57. PREFERISCI RICORDARE O ESSERE RICORDATO? entrambe. la seconda ti gonfia di felicità
58. COLLEZIONI QUALCOSA? dischi e fumetti principalmente. ah no! anche pecore.
59. COSA HAI FATTO A CAPODANNO? siamo andati ad una festicciuola, l’ultima cosa che ricordo è un whiskey con daniela e valerio che offriva birre a tutti. poi ricordi mischiati come l’alcol nella mia pancia.
60. MANGI A BOCCA APERTA? mi sembra di no. ma parlo quando mangio rischiando di morire
61. QUAL E’ IL TUO CANTANTE ITALIANO PREFERITO? rino gaetano. l’unico.
62. SEI SUPERSTIZIOSO? Quanto basta e a modo mio.
63. A CHE ORA ESCI DAL LAVORO/SCUOLA? troppo difficile.
64. A CHE ORA ENTRI? andò?
65. IL TUO DOLCE PREFERITO? pastarella allo zabaione con glassa rosa e millefoglie.
66. COSA STAVI FACENDO UN ANNO FA IN QUESTO PERIODO? Cercavo di smetterla con la fisica.
67. 3 AGGETTIVI PER DESCRIVERTI: buffona cogliona saputona
68. SI E’

MAI REALIZZATO UN TUO SOGNO? Ieri quando ho comprato la batteria.
69. HAI SORELLE E/O FRATELLI? No ahimè.
70. C’E’ UNA CANZONE CHE ESPRIME IL TUO STATO D’ANIMO IN QUESTO MOMENTO?  pre-menstrual princess blues dei S.O.D.
71. COM’E’ IL TUO COSTUME PREFERITO? azzurro con bordini blu.
72. HAI

MAI ODIATO QUALCUNO ? uh!
73. STAI ASPETTANDO QUALCUNO? il principe azzurro in tutù
74. SE QUALCUNO PARLA MALE DI TE INGIUSTAMENTE, CHE FAI? mi arrabbio e mi scappa un peto.
75. CHE MUTANDINE INDOSSI OGGI? just a moment. nere e a vita bassa come tutte quelle che ho.
76. CAMBIERESTI QUALCOSA DEL TUO PASSATO? sì di sicuro sì
77. HAI QUALCHE SPASIMANTE? e chi lo sa, è sempre fico averne ma alla fine non lo è mai perchè non lo si viene mai a sapere prima di essere sposate econ 3 figli.
78. COME DEVONO ESSERE GLI OCCHI DELLA PERSONA CHE TI PIACE? riposati
79. PREFERISCI I JEANS O PANTALONI DA TUTA? Jeans
80. CHE DENTIFRICIO USI? non lo so. una volta comprai il pepsodent però.. costava pochissimissimo ed era buono da mangaire
81. E QUALE BAGNOSCHIUMA? borotalco, ma sto cercando di comprarne di nn testati sugli animali.
82. TI PIACE MARYLIN MANSON? No ma mi piacciono Marylin Monroe e Shirley Manson.
83. SAI SUONARE QUALCHE STRUMENTO? La batteria un po’ la chiatarra e aspiro all’ocarina.
84. TI HANNO

MAI DEDICATO UNA CANZONE? due volte ma non in mia presenza
85. QUAL E’ IL TUO FRUTTO PREFERITO? non amo la frutta (odio i kiwi anche se un po’ li mangio)… comunque le ciliege le adoro
86. TI METTI IL BURROCACAO? si quello al propoli.
87. TANGA O SLIP? BOXER O SLIP? slip per donna senza dubbio, e per l’uomo quel che vuole.
88. PORTI GLI OCCHIALI DA VISTA? dovrei sono miope.
89. PREFERISCI IL GIORNO O

LA NOTTE ? entrambe basta che me svejo.
90. SAI NUOTARE? iea e me piace pure.. nella merda un po’ meno
91. HAI PARENTI ALL’ESTERO? uno tipo cugino di 1000esimo grado di mia madre.. non credo il nostro sangue abbia più qualcosa da spartire.
92. PREFERISCI LE STORIE SERIE O DELLE "AVVENTURE"? le storie tese!
93. PROGETTI PER IL FUTURO? non fa ridere.
94. SAI SCIARE? magari, però so andare sul bob come tutti i risparmiatori che non possono permettersi una settimana sulla neve
95. COME LO PRENDI DI SOLITO IL GELATO? nocciola cocco e bacio con una colata di cioccolato quello che spremono che non so mai come chiedere e quindi dico "quel cioccolato quello che mettete sopra"
96. UN MITO? quello del filo di Arianna
97. HAI

MAI PROVATO A GUIDARE? Sì, adoro guidare e guido veloce ma la mia 500 non vuole.
98. TI PIACE IL GORGONZOLA? IEA!
99. HAI

MAI FATTO SCHERZI TELEFONICI? bunka! ne faccio da quando ho 8/9 anni.
100. QUAL E’ IL TUO FIORE PREFERITO? papavero
101. HAI

MAI VIAGGIATO IN AEREO? yes
102. COM’E’ STATO IL PRIMO BACIO? tranquillo, un po’ noioso. E per fare una citazione che potrà essere capita da…. uhm… 1 persona: "umido"
103. TI SONO

MAI ARRIVATI SMS SCONCI? sì, anche se non richiesti
104. COSA HAI SOGNATO STANOTTE? il DIO BUNKA te l’ho detto!
105. LE TUE MISURE? 39 di piede per 1.59 di altezza.. fico eh! le altre non le so.. poco però
106. E’ TROPPO LUNGO QUESTO QUESTIONARIO? ho perso solo tempo utile per studiare e fare la cacca. la pagherò cara.

 

 

 

