Oi!hbò ma da quant’è che non scrivo? mi ero quasi data per dispersa accirderbolina! beh beh.. anche se non ho nulla in particolare da voler raccontare qualcosa oggi scrivo pur di non cimentarmi in quello in cui dovrei cimentarmi. Sono rincoglionita di punk che in tutto la giornata non ho sentito altro (nemmeno una goccia di surf o di nancy sinatra… impressionante) e penso che ora continuerò con qualcosa di very tresc. MMMH tost! Ieri nonostante le premesse il concerto dei boot brothers think about e fourth sin è andato per il meglio ed è stato divertente soprattutto sul finale. Solo che tutto il tempo passato fuori o per una sigaretta o nel post-concerto mi ha fatto congelare le chiappe e non solo… I forsin bravi belli e intelligenti come sempre, solo povero valerio che s’è distrutto na mano… però è stato esilarante.. Ho apprezzato soprattutto le affinità ruttesche e ascellesche con francesco… ma questa è un’altra storia come direbbe quella nonna del filmino sull’albero della vita o una cosa simile di educazione sessuale che credevano ci spiegasse qualcosa di nuovo una 15ina di anni fa. Buonissimissima impressione i think about invece! mi avevano già annunciato che dal vivo spaccavano però aò io finchè io nun odo e nun vedo, nun credo. Spero proprio di vederli di nuovo al più presto.
Oggi nun se sa quanto ho rosicato di non poter uscire co sta bella giornata fredda ma luminosa. Ma il dovere chiamava. Pubblico sto post mille ore dopo averlo scritto che non mi ero accorta di aver lasciato aperta la finestra e non averlo postato….

vabbè Oi!

