oggi fa freddo un freddo che mi piace. non ho granchè da dire, se consideriamo anche il fatto che io la domenica spengo il cervello e se pure avessi qualcosa da dire probabilmente non sarei in grado di dirla in modo comprensibile. Volevo però riesercitarmi alla tastiera visto che sono la dattilografa più veloce dell’est (di Cinecittà però..) Qui ancora nun se magna.. è pur vero che mi sono svegliata tardi e dopo il mio ormai quotidiano orzo accompagnato da freschi pan di stelle, non è che abbia poi tutta sta fame. Mi preoccupa piuttosto madremu che non si sente bene. Da oggi devo dare una mano visto che in questi ultimi giorni mi sono chiusa a studiare per università e lavoro. Ieri Ratos de porao: me so piaciuti e nun me l’aspettavo, ma forse nun me l’aspettavo perchè non li seguo più da qualche anno. Continuano a famme cacà i cripple bastard, anche se certi pezzi sono “spettacolari” tocca ammetterlo. Aò nun me piacciono, nell’insieme non mi piacciono.. c’è poco da fare. Ora vado oi!

