Boh… dopo alcune serate alcoliche e la scoperta del druid’s rock in piazza esquilino, già rinominato “dopodruids”, localino collegato al caro druids ma che chiude a tarda ora, stasera mi do al nulla.. Pur volendo continuare il gozzoviglio uno strano senso della misura mi trattiene dal ri-uscire… forse tal senso della misura è dettato dalla leggerezza del portafoglio.. Ormai è ufficiale.. odio i vigili.. sabato ci hanno fatto multa più rimozione coatta a trastevere… cioè.. a trastevere! Dove già è tanto che riesci a camminare senza ritrovarti a braccetto del ragazzo di un’altra. Magari muore quel finocchio che ce l’ha fatta. E pure veltroni che si piglia i soldi per fare le aiuole a talenti e a monteverde anzichè rattoppare come si deve le strade a cinecittà o creare parcheggi a roma come se ne trovano in tutte le città civilizzate europee in cui sono stata.
117,62 € di rimozione + 33, qualcosa di multa. Li odio.. devono morire di una morte lenta. Infami. Maria si è ostinata che vuole pagarla lei. Io le ho offerto l’offribile in alcool queste sere. Almeno in qualche modo contribuisco. Mah.. Hanno portato via almeno una 20ina di macchine da piazza mastaj… non oso immaginare quanto abbiano guadagnato. Area pedonale.. se lo ficcassero in culo quel cartello… sempre che riescano a trovarlo visto che era coperto dalle fronde di alberi dalla lunga chioma. E già che ci sono si ficcassero in culo pure quella cazzo di piazza di merda con quella cazzo di fontana di merda. 1000 metri quadri di piazza di merda. E in culo pure tutta trastevere che ormai mi fa schifo al cazzo lei e tutti quei post-borghesi che ci abitano ora, insieme a quei locali da checche che hanno aperto. Ho depennato san lorenzo, ora depenno trastevere. Credo che presto depennerò roma. Voglio vivere tra le pecore e non dover subire la vista di un vigile tronfio e borioso. La bile è risalita ma ora andrà via. Insomma maria si è bevuta il primo stipendio. assurdo.

Domani forse mi iscrivo a restauro.. sono felice per questo. Ho fame adieù.

oi!

