Perle di… ignoranza? mmh no.. Saccenza da 16enne? mmh no… Sboronaggine? mmh no..
……………….
PERLE DI BANALITA’
Il pensiero di un/a ragazzo/a tipo del giorno d’oggi
(tutti i copyright appartengono a corey)

(le citazioni sono state prese da lamette.it)
(Mi scuso con debbo per aver involontariamente copiato il suo stile di post 🙂

(ho ahimè dovuto, controvoglia, aggiungere delle mie frasi in verde [speranza]… era necessario)

“ok ma nn è lo spacciatore che te viene a bussa a casa e te inietta x forza una dose di eroina, so i piskelli che provano, magari per tanti motivi……..i motivi nn li so , questi so cazzi loro…..cmq nessuno te obbliga!!!! ognuno è responsabile delle sue azioni!!! pur’io c’ho amici che si bucano, xsone dolcissime e sensibilissime, xò penso ke una xsona che prova eroina la prova perchè vuole lei, nn perchè viene obbligato da uno spacciatore!!!! per cui nn prendetevela con gli spacciatori!!
per quanto riguarda la maria, se la legalizzano tutti se la coltivano direttamente a casa!!!”

(evvai tanto non abbiamo niente di meglio da fare che migliorare il nostro pollice verde.. IEAH)

“non sono affatto d’accordo, ognuno la pensa come vuole, ma la violenza è una vera merda secondo me. cioè alla fine che senso c’ha pista de botte qualkun’altro?
esistono le parole x chiarirsi, x parlare. cioè con la violenza nn risolvi niente. dopo che te sei sporcato le mani a pista de botte qualcuno, e l’hai pure prese, che cazzo hai risolto? niente, stai come prima,se nn peggio. se uno se deve sfoga esistono 1000 modi: suoni, urli, vai in palestra, parli………….
io so totalmente contro la violenza.

(…CIOE’…)

“si ragazzi lo so, anke a me stanno tanto sul cazzo i tipi così…….calcola che ne so qualcosa. a scuola da me era davvero un’inferno……ce tiravano i sassi, i pacchetti vuoti di sigarette (stupendo!!) . a me addirittura m’hanno sbattuto addosso a un muro, me stavano a mette le mani addosso nonostante sono un ragazza ( sei “un”? o sei “ragazzA”? decidite aò). il motivo? avevo la kefjia!!!!!!!!!!”

(oddio… ma allora… nun era un maschio!)

“ti giuro (e giura…) la gente così nn posso assolutamente vederla. ma se te vengono a rompe le palle e tu te voi semplicemente e giustamente difende……………je rispondi alle mazzate che ti danno, poi sei tu che passi dalla parte del torto!!”

(che è sta puzza de merda?)


“X RIVOLTA (un tizio che je rispondeva):
la parola lotta lotta lotta è stata usata così tante volte che oggi ha perso significato. oggi nn è più come tanti anni fà, (e tu c’eri vero? dai raccontaci :D!! …. ) mi sembra che per qualsiasi stronzata uno si rivolta. per esempio ogni anno c’è un pretesto per okkupare la scuola o per autogestirla. ragazzini di 15 16 anni ke fanno l’okkupazione a scuola senza nemmeno sapere che cazzo significa, (mmh autobiografia galoppante eh?) e senza nemmeno avere un motivo valido per cui lottare. lo fanno perchè va di moda, magari in giro scrivono w il duce (A NOI!) poi il giorno dopo partecipano contenti all’occupazione x saltare la scuola. dai che cazzate sono queste? un conto il g8……se mi parli di g8 sto con te anke se (ancora puzza de merda fresca… ma che è?… fossi te!?) nn mi è piaciuto che hanno scassato tutta genova, che cazzo centrava distruggere i vetri dei negozzi? (ma come?! l’unica cosa buona di genova… rompe li cojoni a li bottegari!) queste cose nn le sopporto.
secondo me è diventato tutto un business!!!!!!!! (C’HAI RAGGIO!!!!!!!!!!!!!!! ari-ieah!)
cavolo ti puoi pure dare fuoco, nn ti si incula più nessuno!!” (e vorei vede!… non stento a crederlo..)

Tutto questo by Corey
Grazie Corey

Insomma popolo…  questa è òa conseguenza di una diarrea che mi ha costretto a casa e a pane e limone per 5 ore….

OI! ovviamente color merda

Annunci