Ormai non dormo più… ho trovato il computer lampeggiantemente acceso.. e sto qui cinque minuti mentre digerisco (rutto) la pasta (davide.. alla fine me la so fatta). Sono stanca.. ma il sonno sta scomparendo con il mattino, ma soprattutto la sazietà mi ha fatto un regalo.. mi ha fatto passare il mal di testa, e questo per me è tanto. Quante cose mi frullano in testa.. non ce ne sono molte sane e ho un filo di senso di colpa, che sparira anch’esso con il mattino che (speriamo) si porti via anche questa mia vena schifosamente mieloso/poetica. Speriamo di dormire co sti uccelletti che cinguettano.. ma che cazzo se cinguetteranno poi…bah. Già non aggiorno mai.. semmai “ammeso”.. ma se continuamo così io faccio lascià commenti solo ai “raccomannati”.. tanto è un mondo de raccomandazioni, elitè, gruppi privati, sette, circoli… Ma poi fondamentalmente non ce n’è tutto sto bisogno.. perchè chi se lo incula sto blog dal colore argotone con un porco che dice pure oi!nk… oh è proprio brutto cazzo.. ma me ce sto a’affezionà.. “è na creatura”… e mo m’addormo quabg hvfvgk Ok ho fatto un 6 7 ruttINI… er peggio è passato.. l’ardua digestione la lascio alla mattinata che passerò a dormire.. non credo farò le tre del pomeriggio però… non mi piace svejamme a quell’ora.. semma me svejo mangio e poi ridormo.. logico no?
Oi!

