Ok ora lo so… il mio computer va formattato.. non mi apre delle pagine fra queste ovviamente questa qui per scrivere sul blog.. Non che avessi tutto sto granchè da scrivere intendiamoci. Ma non POTERLO fare mi urta. Iiiiindipercui avrete mie notizio SOLO quando il mio computer me lo permette, mi pare anche giusto… chi comanda qui.. lui. Alcuni amici mi dicono che mi sto asocializzando nel senso che non mi vedono scattante super giocondo/cazzona e di compagnia come al solito.Ma non è così. Io ora sto bene, sono più calma è vero, ma non credo che SuperCHiara tornerà a farvi visita. Ho finito le noccioline.. Diciamo che rilasso più i miei muscoli di quanto non facessi prima, ma potrete ancora usufruire della chiara alcolizzata, chiara “mattacchiona”, chiara dormigliona, chiara casalinga, chiara artista (?), chiara anti-tecnologia, chiara nicotinomane (ma anche lei ci dovrà abbandonare prima o poi) chiara borgatara, chiara tabacchina, e boh.. qualche altra ancora, forse un pò più intima. Non ho raggiunto il nirvana tranquilli.. perchè non vedo (o non sento?) inutili hippies intorno a me. Sono sempre qui.. finchè vedrò l’hertz e il lombardo radice dalla finestra starò tranquilla.
Ho deciso nel tempo libero di dedicarmi al doppiaggio di stralci di film altrimenti troppo “seri” o noiosi. Penso utilizzerò il microfono in dotazione con il mio primo computer nel lontano ’94/’95 quindi figuratevi la grande qualità del prodotto finale. Per ora con un’amica si è deciso per harry potter. Ma accetto consigli e suggerimenti per i prossimi capolavori.
In più gli ultimi commenti al precedente post mi hanno illuminato e dato nuova gioia di vivere. Giocherò al nintendo e propongo ai più arditi un torneo illegale senza regolamenti nè esclusione di colpi bassi.
Di seguito dei versi che sono scolpiti a vita nella mia memoria:

“…mbah..”
“E’ proprio sicuro che vuole partire?”
“Chi!??”
“Lei”
“..sì!..??”
“Buon viaggio”
“Dove mi sono imbattuto ..dio”

Voce fuori campo “No.. ah puffsbam NOO– E’ ILLLEGAAALE!! ….sdrish …SCENDI SUBITO DA QUELL’AE..!”..stonf mazzat calch pugn

“‘llacciate ‘e cinture de sicurezz”
“Eh?”
“le cinturee”

Vrom vrom…. “Eaiehehiehiehiehi… Fermi fermiii”………………………………………….”AAIUUUUUUUTOOOOOOOOOO!”
Aereo che si schianta.

oi!

