Lo studio mi porta a pensare a tutt’altro fuorchè alla fisica. Pnesavo nel delirio più totale alle tre opzioni per queste vacanze estive/autunnali. Non ho molti soldi nè la più pallida idea di chi portare con me. Io sono sempre fuori fase: tra quello che mi va di fare a quello che va di fare agli altri c’è sempr euno sfasamento di pigreco mezzi. Quest’anno nessuno ha deciso nulla di che.. sarà che..siamo invecchiati e sempre più squattrinati. Insomma:
1)Transiberiana
2)Concerto/festival punk,oi harcore e chi più ne ha più ne metta da raggiungere in qualunque luogo dell’europa esso si svolga (magari una tre giorni)
3)Irlanda e di ritorno all’OktoberFest a Monaco (quest’ultima più dispendiosa da TUTTI i punti di vista, calcolando il tasso alcolico) E ovviamente calcolando che a fine settembre ho altri esami…
Voi che ne direste? mah.. boh.. torno allo studio (ma quale studio.. mangio pan di stelle e bevo latte che sembro Léon)

Oi!

