Porcollclero. Avevo scritto un post e mi si è ricaricata la pagina cancellandolo del tutto. In verità il post faceva schifo: più che un flusso di cosicenza era un flusso di cazzate, tra l’altor anche mezzo ambientaliste-polemiche visto che parlavo di come ridurranno il bel pratone dell’anagnina che domino dalla finestra del mio lurido palazzo. Ma nessuno saprà mai il contenuto di tale post perchè la sottoscritta ha una voglia pari a -1367 di riscriverlo.. Oltre ad una colite piuttosto forte in questi giorni nulla ha turbato il mio malumore. E’ sempre uguale. Ma lo placherò in qualche modo. Tanto per iniziare una bella bevuta è da tanto che non me la faccio. Sto diventando una femminuccia in quanto al bere.. Ma la passata colite frena un pò il mio impeto birresco. Se maria mi invita a cena devierò sul cockney.. l’orgoglio coockno l’ultima volta non è riuscito a risvegliarmi però. Ero stanchissima e per di più ci hanno accerchiato delle persone che non volevo incontrare, in un giorno in cui non mi andava di parlare. Il massimo. Devo studiare, devo lavorare. Qualche altro dovere del cazzo?

Hofbrauhaus, maggio 2004

Mi manca

Oi!

 

 

