Sono brutta cicciona, ho brufoli ovunque anche sulla mia cicciona testa rasata, ho le ascelle pezzate, le cosce di un bovino adulto, il naso storto con la gobba pieno di peli luuunghi e neri, gli occhi a pppalla fuori dalle orbite, sempre rossi con le venuzze, e vicini oltretutto. Sono brutta brutta brutta brutta. Ma l’aspetto non conta vero? AHAH che stronzata. Ma vaffanculo. Bene ieri una serata!.. non vi dico… “qualcuno” sa.. insomma è finita a cambiar simpatici pneumatici in quel di piramide o dintorni. Ormai sono una donna emancipatissima.. ho cambiato due gomme in nemmeno un mese.. che poi è sempre la stessa fottuta che fa i casini e mi lascia a piedi.. Oggi ho riprovato l’ebbrezza di prendere i mezzi visto che la ruoota di scorta è peggio di quella non di scorta bucata……….Tornando ai mezzi AAAH che piacevole sensazione di IMpulito e INpuntalità. Mi mancava. SOno raffreddata fino al midollo (ma una birra stasera a scrocco di qualcuno non me la leva NIUNO).. peccato per monza.. forse a pensarci qualche giorno prima l’avrei fatto.. ma messaggio a chi si è offerto o a chi l’avrebbe fatto a breve: al prossimo concerto che m’attizza io piglio e parto. Voglio sfruttare i biglietti di viaggi illimitati che ho.. e anche le ore passate a non studiare. Vadoa  cena.. tardissimo é.

Oi!

