Qualcuno sa come “appiattire” un vinile un pò storto?… Oggi giornata che parte un pò storta.. mi rode un pò il culo e non so perchè.. sono a casa e ho parecchie cose da fare ma non so come organizzare (organizzare.??.quale nuova parola nel mio vocabolario è questa?) nè il mio lurido tempo nè le mie le mie capacità. Diego disponibilissimo (e per questo lo ringrazierò a vita)mi dice di andare all’università che mi spiega i programmi di informatica.. ma a me de informatica, visto che faccio quella fottuta fisica,cosa dovrebbe fregarmene? forse impiegherei meglio il tempo se studiassi meccanica.Inoltre devo riandare a comprare tutte quei schifosi giornali “cerco lavoro” “voglio lavoro” “fateme lavorà” e lì mi partirebbe almeno almeno un’ora solo per spulciarli, visto che non posso spendere l’ira di dio per comprarli. Poi devo comunque andare all’uni per portare un quaderno e dischetto a laura.. Università – Casa : 2 a 0. Ma a casa ho questo cazzo di computer con il quale dovrei da settimana concludere una relazione di fisica sul ..pallllinometro… ma che cazzo!…e poi vorrei tante dedicarmi un pò.. non chiedo tanto.. un pò di tempo.Ma questo passa in secondo piano.. come sempre…fanchiulo. Ad ogni modo il problema più importante da risolvere rimane appiattire_il_vinile_un_pò_storto_dei_Brutalities. Se non mi darete sagge indicazioni penso che ci poggerò sopra il mio culone per circa 48 ore.. secondo me poi è a posto. Stasera ho voglia di andare come non ne ho per niente.. macchina-sonno-testaccio-benzina-senso di colpa-stanchezza mi frenano.. ma sono cose da femminuccia e di contro ci sono buoni motivi per andare al barcone.. Oggi vedo poche prospettive davanti a me. E in più odio questo splinder2 de sto cazzo. Ma non ho vent’anni per niente quindi… sarà solo il ciclo che arriva.. Forse ho parlato troppo presto dicendo che a me non tange affatto. Hormones.. go!

Oi!

