Ho passato un buonissimo compleanno.. non me ne frega mai tanto.. ma se fossero tutti così mi comincerebbe ad importare:) Come qualcuno ha acutamente notato, non ho certo mancato di bere e mangiare in buona quantità. Oggi se ricomincia e se ricominci di brutto visto che se non inizio a studiare 12 ore al giorno non credo passerò i NUMEROSI esami che DEVo dare. Non credo riusciro però a privarmi di qualche uscita serale-frescolina. Ho ricevuto dei bei regali sì.. non mi metto qui a far liste perchè non me ne frega nulla di dirveli, ma una cosa il cui arrivo ha coinciso con il mio compleanno, mi ha reso altresì felice e devo rendervi partecipi del mio gaudio. Guardate cosa ho comprato online con i miei miseri risparmi? e la cosa buona (o forse la SOLA) che mi ha portato a comprarlo è il fatto che l’ho pagato 2 euro.. Non m’importa che sia rovinato (e invece si sente pure discretamente!) ma….. guardatelo il piccolino:

Che dire.. mi ha reso felice… l’ho ascoltato con tutto il fomento del mondo incluso il Bside. Beh signori per stamattina è tutto… mi aspetta il prof Santonico e un regalo: un bel massaggio. Oi!

