OI!

No ragazzi ‘purtroppo’ sono ancora qui… o meglio.. sono tornata. Qualcuni sapevano altri no, che giovedì scorso sarei partita per un viaggetto in germania… peccato che è giunto, il martedì dopo, anche il momento di prendere il treno di ritorno… e son tornata… Il rientro DA un paese come la Germania in Italia… o meglio a Cinecittà è a dir poco sconvolgente.. ma credo possiate capire alla perfezione quello che dico… Non viene messo in discussione il mio amore per dove sono nata e per certi lati del mio popolo e del mio paese… ma di sicuro ne metto in dubbio la civiltà. Non so perchè.. tornando da certi posti è come andare via dal luogo dove probabilmente saresti dovuto nascere, dove ti sei ritrovato a dire “mi sento veramente a casa”, dove le cose funzionano, dove non capisci quasi come faccia ad esistere un certo disagio sociale tra i ragazzi (anche se poi rifletti e lucidamente ti rendi conto che i problemi più gravi sono quelli nascosti); della serie… ci sono 40 punks su 100 ragazzi… e tu dici… ma a questo che je manca che c’ha na periferia de sto tipo e spazio a volontà.. Vi ripeto non datemi della superficiale.. prendete le mie parole con il giusto peso:) Come opinioni impulsive nate forse più dalla rabbia e perchè no dall’invidia, ch non da una lucida analisi.. Insomma lì per lì dici “cazzo …loro hanno anche nella più fottuta città dieci linee di metro perfettamente gestite (e non sono tutte sotto terra, quindi non vale la scusa che a Roma NON LE POSSIAMO COSTRUIRE) .. mentre io…. io.. (voce rotta dalla disperazione)… io ho il berlusca!”. E meno male che non sono un tipo da elogiare tanto facilmente l'”ESTERO”…. Bah termino qui 🙂 In fondo anche Cinecittà.. mi offre…….tanto………GH. Per ilr esto bel viaggio.. Birra…. birrA…. bIrRa.. BIRra… BIRRA. Non si esagera mai in Germani.. la bevi dal mattino circondata da simpatici signori e bambini. Sei felice… mangi… ti risiedi… ne gusti un’altra.. giri la città… e così via.. Il non pensare mi ha fatto bene… Comunque le proposte King sono sempre ben accette.. soprattutto ora anzi! sono in astinenza:P  anche se la Erdinger di qua non può eguagliare quella very original della Tedesconia! (okok la smetto di scassare i coglioni co sta germania). il luogo cercato del puzzle è stato trovato per metà comuqnue… sonos empre di corso… fanculo… a presto mie cari.

Oi!

