Vacca boia… sono così irritata per splinder che ora uso anche espressioni offensive che non userei mai.. tipo vacca boia.. Ma vi pare che devo scrivere ogni volta il post su notepad e poi fare copia incolla perchè sto cazzone mi dà errore degli script o non so che altro?.. bah- ci sono cose più gravi nel mondo…o forse anche solo nel mio quartiere. Insomma stamattina mattinata di “giri” come io normalmente definisco queste giornate. Ho dovuto fare un bel pò di cose anche perchè giovedì sera si parte finalmente. Tra queste portare il mio giacchetto e una borsa a lavare, visto che uno si è fatto dei concerti un pò troppo suderecci in questo periodo e l’altra puzzava di birra in modo spaventoso. Povera la mia piccola Merc indifesa.. Bah.. Sti cazzi della borsa in fin dei conti, ma non riuscivo a sopportare quel delicato olezzo di malto ogni volta che infilavo le mani in cerca di qualche cosa. Oggi metterò a lavare un pò di cose in modo da partire con la roba pulita come piace a me:) Che poi là farà pure un freddo non indifferente.. oggi con quei pochi dinari che mi rimanevano volevo andarmi a comprare una felpa, ma dovrei studiare……..
Io amo il maiale di Leòn.. sono contenta anche voi lo apprezziate (con voce rotta dalla commozione). A più tardi (mi tocca “svariate” relazioni oggi pomeriggio… di fisica, di ifnormatica… evvai…)
Oi!

