Lunga vita ai ribelli oi!
Non so che altro aggiungere.. la serata di ieri è stata bella non renderebbe se raccontata. ho dolori ovunque.. penso di avere più lividi che parti di epidermide dal normale colore rosa porcello. Però è bello. Che m’importa. Devo proprio ringraziare chi ieri mi ha raccolto più di una volta.. se non fossi scivolata verso la fine per la quarta volta finendo schiena a terra forse mi sarei buttata nello stage finale di massa. ma mi ero fatta un pochino troppo male:) Il punto più strano che mi sono distrutta sono le falangette dell’anulare e del medio della mano sinistra.. ora anche se apro la credenza per prendere i biscotti vedo le stelle.. brutta cosa farsi male alle mani. Bravi i fourth sin. Io con tutti quei problemi tecnici mi sarei troppo innervosita. Ma bravi. I razzapparte a me piacciono nella loro semplicità scenica e canora quindi bella pe loro e bella pe noi. E poi che dire di steno e [un attimo devo assaggiare il pomodoro crudo.. prassi in cui mi include sempre mia madre] compagnia.. verso la fine non sapevo più dov’era il palco:D Bella la gentaccia che c’era. Frascatani, Ciampinensi, e Cinecitta/Tuscolanensi ne ho visti.. eheh …basta .. devo andare a prendere laura.. Vi odio tutti

Oi!

