Niente.. stasera non andrò agli erode.. anzi mo avverto davide.. avevo sentito voci in opposizione.. un mio amico mi aveva accennato alla faccenda.. e poi conferma tra i post del collettivo SKR proprio oggi..Volevo dare un’occhiata, rendermi conto, ma preferisco portarmi a casa qualche soldo in più e lavorare mentre loro suonano e cantano cose in cui non credono. Beh ragazzi con questi presupposti non riesco a far finta di nulla. I soldi, quei quattro luridi soldi non glieli do.. mi ci compro il 7” di un “gruppaccio” emergente, tra i quali un giorno potrebbe esserci anche il mio, ma che perlomento è sincero, genuino, partecipo ad un altro concerto, di gente che la coerenza perlomeno sa cos’è.. le cose “belle” non basta dirle.. tocca metterle in pratica e per tutta la vita.. Non voglio scadere nelle esagerazioni perchè sarebbe patetico dire che non si cambia mai.. ma io nelle mie scelte sono e sarò sempre Chiara, non trasformo le mie idee, le mie radici così.. appena mi fa comodo, non ci riuscirei. Bah-.. stronzate.. lasciamo perdere.. è sterile discussione.. oggi mi sembra tutto sterile. Penso che uscirò portando con me delle sane birre “stappa e via”.. una serata in compagnia fa sempre bien speriamo. Poi domani c’è una bella serata. Proprio bella. Per ora è tutto.. vadoa mangiare qualcosa che ho fame.. Al prossimo aggiornamientu

Oi!

