“L’idea del capello cortissimo mi è venuta per apparire esattamente il contrario della solita showgirl che muove i capelli per far spettacolo. L’unica nota femminile che mi concedo è quella specie di coroncina attorno al viso, schiarita al massimo” stefania rotolo

La scoprii circa un annetto fa.. uscì fuori in un discorso con i miei.. mi interessò tanto la sua figura.. forse parte ancora di una tivvù com’era una volta…così come doveva essere… strana divertente spensierata… un mondo a parte, non gioioso forzatamente, ma sicuramente magico proprio perchè racchiuso in quei pochi pollici (che poi adesso facciano i “cinema da casa”.. beh buon per voi che potee permetterveli). La vidi su internet in una foto.. e aveva quel taglio, fu una sorpresa una cosa strana appunto. Non mi significò nulla fdi particolare ma scusate la sincerità mi divenne ancor più simpatica.. mi procurai delle vecchie registrazioni (pochissime e mal ridotte… vorrei ritrovarle) e vidi quei anzi quell’unico programma che mi fu permesso di vedere. CHe tipa. E ora?

a suo modo ha interpretato il senso del chesea al massimo… anche se rimane e rimarrà unicamente un taglio di capelli

Oi!

