Mi sembra giusto ed educato rispondere a flu che mi ha lasciato la sua (spero lucida;) opinione tra i commenti e lo faccio qui vista sempre la “troppa lunghezza” della risposta:

Liberalizzarla? combattere per liberalizzarla? non ci penso proprio… 1) perchè l’effetto che dà, mi dà al cazzo a priori… e HO fumato in passato. Forse in quel periodo pensavo andasse bene così, ma poi di stare moscia e appena sballata non mi è andato più giù. 2) penso che ci siano MILLE e MILLE altre cose mooolto più importanti per cui lottare… non mi va di sbattermi per un mio egoismo… o meglio (visto che alla fine siam tutti egoisti) non mi va di sbattermi per un opcionall anche detto optional…una cosa in più, che non cambia la vita alla gente e non porta a risultati così significativi… mi sbatto per avere un lavoro fisso semmai che sennò nun se magna visto che non posso e potrò mai campare di rendita o aspettando il calcio in culo di parenti e conoscenti. Io vedo tanto schifo.. e ne ho visto tanto soprattutto da parte dei cosidettti (finti) “rivoluzionari” o “ragazzi contro”.. forse anche questo mi ha fatto odiare tanto questo stupefacente.. simbolo di tanta gente del cazzo. E come questa gente mi fa schifo per come la pensa, mi fa schifo anche questa roba. Non dà niente… niente. n più soldi buttati, inceneriti.. e regalati a certa “altra” gente.
Poi fai un discorso un pò del cazzo…. in america… quando c’era il proibizionismo anche dell’alcol…vivo in america? si parla ancora di decenni fa o oggi situazione è diversa? mi sembra proprio di sì (anche se di problemi gravissimi ce ne sono ancora da risolvere a vagoni).. in america come ovunque tutto è passato per le mani della mafia.. sigarette come frutta e verdura… quindi non venire a prendermi questo esempio, che se ragionassimo come te non potremmo nemmeno comprarci il pecorino. NON COMBATTERO’ MAI PER LEGALIZZARLA… semmai smettete di fumarla e (per chi lo fa) di farne un simbolo del cazzo, così non vi si sbatterà nemmeno più la mafia, la polizia ed affiini,e potrete farvi il vostro simpatico praticello di maria tranquilli tranquilli.. il resto son cazzi vostri ma se (sempre per chi lo fa) mi lavorate vicino fatti come zucchine credo che una secchiata d’acqua non ve la leverà nessuno. Violenza? ahahahah se fosse questa la violenza… mondo di pace avremmmmo (detto alla sarda).
Comunque grazie del tuo intervento.. sempre buono e giusto parlarne… parlare

Oggi come ieri ho avuto pure due belle giornate per cui nulla potrà turbarmi… e forse stasera ri-esco che sto perdendo l’abitudine di uscire di fottuto sabato. 🙂

OI!

