Caro “rimasto” che simpaticamente mi lasci il bel messaggio <birra oi e divertimento> nei commenti, come d’obbligo ed educazione ho dato un’occhiata al tuo blog.. una sola domanda visto che mi è capitato di risentire/rileggere ancora una volta determinate cose: sai chi FINANZI o finanziate, con i tuoi amici, comprando la tua tanto amata ganja (o qualsivoglia stupefacente del suo tipo)? dai tanto da te (e penso proprio anche da me) odiati fascisti forse non ti distingui poi molto se non impari a ragionare un pochinino di più. Questo senza alcuna offesa, ma con solo tanta voglia di far capire come la penso. E’ (purtroppo per voi) un problema molto oggettivo quello della vera provenienza della vostra “roba”, oltre che per quanto mi riguarda un profondissimo discorso di “scelte”. Non mi dilungo per ora, perchè altrimenti non la finirei più e tra l’altro devo andare a tagliarmi i capelli.

OI!

