Mi è scattata la luce… dovrei riscrivere daccapo?… no no… non ci penso nemmeno.

Lascerò un mio pensiero/critica rispetto ad un gruppo (anche se nel post che stavo scrivendo prima che partisse la corrente specificavo che non mi piace dar troppi giudizi GRATUITI soprattutto in internet): i distillers… bwahahahahahahah La tipa non è altro che una gran posona… ma proprio tanto signori. Per molti (o dovrei dire molte) è un mezzo modello.. ma di cosa scusate? di trucco? penso che se passasse anche solo la metà del tempo che impiega davanti allo specchio o per far “punk shopping”, per cose meno “struccabili”, sicuramente sarebbe più coerente al personaggio che si è creata. Boh forse sarà che appena vedo un gruppo di un certo tipo (o che vorrebbe essere di un certo tipo) in televisione, come per caso mi è accaduto di vedere oggi, mi viene una specie di istintivo rifiuto, quindi forse non sono lucida nel miei giudizi. Cara miss distiller.. ma torna a casa e fai pace coi tuoi genitori che forse è meglio.

Questo è quanto.. una chiara raffreddata e per questo sabato casalinga vi lascia, vi augura un buon ritorno semi-mattutino a casa e “tante cose” (come direbbe nonna)


Oi!

(ovviamente i colori non hanno nulla a che spartire con la lurida lazzzio(mmerda)… erano carini insieme e stop e non capisco perchè dovrei ritrattarli solo perchè una squadruccia se n’è appropriata)

