Ieri mi era saltata la luce… oggi il tempo è strano.. ma forse non finirà a pioggia pesante. Che forza ieri notte quei lampi e tuoni… non so li adoro… ho sempre adorato quell’odore prima e durante la pioggia… QUella non è roba per dark o emo del cazzo… quella è roba da esseri umani e basta.. e io le notavo e le noto certe cose, ciò che mi sta intorno in fondo è importante.. entra nella mia vita fanculo.. Ho imparato ad “accettare” anche lo strano odore di asfalto bagnato… e mi piace.. o me lo son fatto piacere.. Dipende, chissà.
Insomma l’altra sera la serata con i compagni di università è andata bene per la piacevole serata passata a parlare con gente che ragiona, anche se alla fine tanto alcolica non è stata… sono abituata a fedeli compagni di bevute e diego e francio vanno ancora “educati”… le mie quattro birre solo al Druid’s contro le loro due. Dai ragazzi! MariaSpugna dov’eri? 😛 e quindi mi è rimasto anche il boccione di rum e quello di pera.. Per mr Bo: non ho letto che il giorno dopo la tua richiesta di partecipazione.. Non ti sei perso un tasso così alcolico, era una serata intimista tra vincenti sfigati di fisica:) per cui mo riorganizzamo na cosa “seria” e chi vole venì viene.

OI!

