Visto che sto andando a fare scorta di alcolici (facendo grande attenzione al rapporto qualità/prezzo, visto che nun c’ho na lira) per questa “serata alcolica®” ormai prossima, che finirà miserabilmente e no, a casa mia al prenestino, e visto che devo recarmi prima nella suddetta casa per, diciamo, riordinare, penso che mi consolerò con una “capatina” da Goodfellas – a sinistra della tangenziale e dopo “cristo ieri oggi sempre” (chi conosce la zona può capire che chiavica quella specie di scritta filocattolica) – dal momento che hanno accennato a degli sconti del 10% che non posso farmi scappare vista la penuria di pecunia. Beh… ora sto ascoltando siorri e siorre “Kanashimi Yo Konnichi Wa” sigla di Maison Ikkoku, in lista in mezzo a pezzi oi! e punk…. spero apprezzerete la mia sincerità non infierendo con messaggi provocatori e beffardi, altrimenti vi zippo il culo. Cazzo ho sonno e mal di testa e devo affrontare una piacevole serata … avete un rimedio? vi avverto che non sprecherò l’alcol acquistato per gettarmelo addosso e darmi fuoco se era vostra intenzione lasciare questo consiglio.

Oi!

