A me manca un dio per le seguenti ragioni/situazioni:

1)quando devo ringraziare “qualcuno” per il cibo stupendo che sto per mangiare/ingurgitare, per il vino, dolce nettare, che sto bevendo, e la birra che sto gustando (frase: “dio mio graaazie!! O_O” che non so come sostituire–> “…. mio graaazie!” suona male).
2)per avere il mandante di una potente maledizione contro la F.I.A.T. e quelle macchine del cazzo che ha sempre prodotto, ma che noi italiani per le prossime generazioni continueremo comunque a comprare masochisticamente, perchè è come tornare da chi ci ha sempre maltrattato ancora più innamorati di prima. (frase: “Che dio maledica la F.I.A.T.” … magari posso ovviare al problema con “Maledetta F.I.A.T del cazzo!”.. ma non suona altrettanto INCISIVO e DEFINITIVO)
3) tzè… non c’è mai un terzo punto o motivo… non ditemi che pensavate di trovarne uno proprio qui?

Insomma morale: la 500 mi ha mollato per stasera.. e credo per i prossimi giorni visto che io ho esami a mazzetta, i miei probabilmente staranno fuori per controlli medici, e dal meccanico non può arrivarci da sola… ma porca evaccia troia… c’avevano raggggione a dì ch’è na mignotta quanno ce se mette..
UFF

Vi ho anche messo il testo nero su sfondo prima rosso poi verde.. così scopriamo almeno chi di voi è miope, presbite, ipermetrope o solamente cornuto..

OI!

