Mh sta cosa però mi ri-fa rodere il culo…. IO SONO UNA SKINHEAD NON SONO UNA FASCISTA DI MERDA E COMUNQUE UNA FASCISTA DONNA NON SAREBBE MEGLIO DI UN FASCISTA UOMO (questo per il sig.fabbricante di chiavi). Questo perchè un visitatore (il fabbricante) ha lasciato un commento sul blog di un amico e può pure non fregarmene un cazzo di quello che gli ha scritto, son fatti loro, ma gli ha dato del nazifascista. perchè? perchè è uno skin? Al diavolo.. ORA basta basta basta co sti cazzo di luoghi comuni di merda… Potevano funzionare decenni fa ma ora no brutti stronzi. Lottiamo da secoli per abolire i luoghi comuni e poi mi devo sentir dire da un alternativo del cazzo che dice di non avere pregiudizi o idee discriminatorie (non parlo del sig. fabbricante di chiavi in particolare, ma di altra troppa altra gente) che vorrebbe sfasciare i muri del cazzo di mondo e fare il cittadino cosmopolita dello stesso cazzo di mondo, che io sono una fascista o, peggio me sento, nazista. Insomma mi devo sentire identificare, senza che io abbia nemmeno aperto bocca, con la peggio merda che l’umanità abbia mai prodotto? E NO! eccheccazzo no! Ma come? lotto per l’opposto di quelle stronzate e mi devo sentir dire da confusionari e ignoranti del cazzo che IO SONO LORO?? NO PORCO DUE NO. Probabile che nemmeno abbia espresso bene questo mio intervento qui oggi e su questo argomento, ma mi sentivo di dire due stronzate a riguardo e l’ho fatto.

OI!

