Society > Subcultures > Skinhead  

SkinGirl…una delle tante(poche)
SkinGirl…una delle tante(poche). giovedì, gennaio 29, 2004 Alura…. PORCA PUTTANA!
postato da Skingirl | 17:41 | commenti (1). Ora devo andare a cagare…

 
Ebbene sì.. purtroppo è vero che sono la prima che appare…. e la cosa non è che mi renda felice…
Tra l’altro anche non avendo tempo di scrivere un granchè stasera, dovevo aggiuornare il blog..  almeno quando appaio in lista non appare quell’orrido elenco di parole sconcie… Porca puttana… devo andare a cagare.. ma che donna scurrile! eccheccazzo!

ma il dubbio e la preoccupazione mi assalgono ancor di più al pensiero del perchè davide cerchi così spesso la parola “skingirl” nei motori di ricerca, tanto da riuscire a  portare avanti tali statistiche, preoccupandomi ciò altresì (ma n’do l’ho preso) seriamente spero un giorno di trovar risposta ai miei inquietanti quesiti. 🙂

Sai anonimo (del commento) hai risvegliato i miei istinti più focooosi.. si bell’animale vieeni qua! quanto sei maschio quando dici ste cose eh? il premio “cazzo d’oro” va proprio a te.. sì a te, hai capito bene… non fare il timido

….

vabbè va

Oi!

