Alura…. manco qualche giorno e non scrivo e trovo 11 commenti…. la prossima volta non scrivo per un mese.. mmh… vi piace così eeeh? (detto con voce maniaca)
Vabbè comunque inizio prima per ordine a rispondere ai diversi commenti (visto che sono
educata, ma soprattutto perche, se non lo faccio qua non ho, con alcuni,  altri “contatti”. Bien… Chiara non mi hai portato allo sclero.. il post fatto in quel modo era una semplice trovata pubblicitaria per rendere l’argomento del mio “dubbio”, appena più interessante “al mondo”… Non mi sono affatto posta il problema, semmai sono curiosa e anzi può farmi piacere, visto che il blog l’ho aperto di mia sponte 🙂 Scusa ti scriverò al più presto (non ero a casa in questi giorni sennò l’avrei fatto). Quindi sveleremo in privato i casi della vita che hanno portato due delle tante omonime nel mondo a beccarsi in tal luogo.
Due: per Mr Bo… tranquillo so i rischi a cui vado incontro (anzi no)
Tre: caraz michelaz se vuoi mandarmi il tuo indirizzo email mandalo qua oi_oi_oi@tiscali.it
 così si parla quanto vuoi, senza farsi i “messaggini-ini-ini” in sto cazzu de bloggu.
Per ardecore che perdonami non mi ricordo il nome… mi sembra emiliano…o  giustino? sesto?
ernesto? ermenegildo? vabbè… NO NON SON VENUTA AL CONCERTO… e mi scoccia per due motivi…1) perchè non son venuta 2)(peggio) perchè non mi andava di venire… Sono sotto studio di brutto e mi gira un pò il culo.. insomma strano ma sto rinunciando anche a dei pregevoli concerti per un pezzo di stronzo ma dignitoso voto agli esami ormai prossimi…. l’altra sera non mi pigliava, qualcuno ne sa qualcosa, ma mi sembra più che giusto ogni tanto… almeno è stata una mia scelta.. Peraltro ero anche piuttosto contenta per il posto… Tore Maaaaura me sta dietro casa… ci arrivo con 0.5 euro di benza… vabbè avrò altre buone occasioni:) Tu hai un gruppo se non erro… dovrei leggere con più “attenzione” il tuo blog.. è interessante ma non mi son dedicata a spiarlo molto ancora… beh venit6e da ste parti a sonà che così pure sta periferia suddest la famo ripià n’pò.
(ammazza che tuonata che ha sparato… bello sto tempo :D)
A davide: arza er culetto e viè a torre maura che da queste parti fa un comodo non
indifferente avere ogni tanto (raro) concerti a pochi kilometri da casuccia:) ANzi… va a menà i polacchi che non ti rendono la car-retta.. se vuoi ti dò una mano… al massimo sai qual’è (con l’apostrofo perchè è femminile:P)la mia specialità.. lancio di tavolini-sgabelli-sedie all’occorrenta… al massimo qualche bicchiere ;P… meglio le mani nude…
Già sapevo del concerto del 6..l’ho ho letto all’università… qualche buona e brava anima pia
ancora attacca qualche volantino in mezzo a quella marmaglia di avvisi del tipo :”due maschioni belli e arrapati cercano stanza per org… ehm per soggiorno, vicino all’università, quartiere cinecittà-tor vergata”….Ma dove sono questi soggetti… di “brava gente” al So.Ge.Ne ne intravedo e conosco troppa poca… i nerd ci vogliono! ci circondano! ci uccideranno!
porco due se ci vado cmq…i gioventù mi piacciono un casino ed è da un pezzo che volevo beccarli in concerto. In più è il giorno dopo la fine del primo round di esami.. gli altri li avremo a fine mese.. per cui ho bisogno di essere sostenuta da un “mi voglio bene” dei “giovanotti scottati”. Anche degli altri gruppi conosco dei pezzi e non sono male … soprattutto i bonnie 🙂
E infine… elena ma perchè ti credi di spiare?? devo spiegarti bene che cos’è sto blog.. se mi sentissi veramente spiata non starei qui a scriver.e. me ne frega proprio un cazzo 😀 Dai.. ci sentiamo presto (che sti giorni non sono a casa)
Io devo andare.. mi riassento un pò.. chissà forse domani sera un pò ritorno alla tana natale… ma per oggi mi ritiro a vita privata altrove. Ho già perso questa mezz’oretta di troppo… i numeri complessi HANNO BISOGNO DI ME e io di loro per strappare l’infame voto.
Poi presto dovrò iniziare anche il giro per posti di lavoro… ormai urge l’impiego e qualche posto di lavoro potrebbe rispondere e accogliermi fra le sue inaccoglienti e poco prodighe mani…

OI!! OI! OI! PORCA PUTTANA!