Sono ovunque… mi controllano…. sono in casa… a lavoro…. all’università…. mentre cammino per strada e mentro faccio la doccia (zozzucci imparate)…. sono sotto il letto quando vado a dormire (facevo bene da piccola a dà n’occhiata là sotto allora! :P)e tramano …TRAMANO alle mie spalle, parlano di me in mia assenza… “indirettamente”!! Vabbè.. [fine] Insomma tutto questa stupida manfrina (ma esiste sto termine?) per rispondere pubblicamente, come mi piace fare, a (letteralmente) KiA che mi ha lasciato un messaggio “incuriosente”. La domanda sorge ormai spontanea… chi sei  =) e CHI ti ha parlato della mia maestosa persona? deduco tu abbia il mio stesso nome e questo già è un vantaggio mio cara…. Vabbè è meglio che non scrivo altro perchè mi sento vicino allo sclero… nella mia track list: “hot hot hot” di Bina Mistry (ma chi cazzo è? però canta in indiano), “tu hai perso il mio rispetto” dei Tear me down “, “se telefonando” di mina, “När vi två blir en” di un certo sconosciutissimo Gyllene Tider, “Odio tutto” dei gioventù bruciata….  questo già dovrebbe farvi capire il mio stato

ma porco due…OI!

