Potrei uccidere gente… potrei
E’ una cosa positiva perchè significa che comincio a saper vivere e a sapermela cavare..
Altra cosa positiva è che piove… pioviccica dai.. Però va sempre bene un pò d’acqua.. Per il resto bah. Domani mi aspetta giornatina piena… due ore di calcolo 2 (che già da sole stenderebbero un equino) poi vado a farmi la fototessera per la bilbioteca dell’università. Di seguito voglio andarmi ad informare sui corsi di nuoto ad una buona palestrucola in quel di tuscolano: sì siorri e siorre ho deciso di tirar su un buon fisico. Mi sono rotta del mio stato mozzarelloso. Volevo fare la boxe (quella vera) ma un mio ex mi sconsigliò vivamente, argomentando così bene la sua posizione a riguardo, che ormai non credo cambierò più idea… Ci sarebbero poi tutte quelle discipline.. dalla thai boxe, alla pre-pugilistica a tremila altre cose… ma ti svuotano le tasche.. costano un casino e in fondo preferisco la cara vecchia piscina (che tra l’altro il mio fisico ripudia, in quanto le mucose del mio naso non sopportano il cloro in nessuna sua forma:P…. ma supererò il problema perchè sono una dura…>:/ yeah).
Oggi ho studicchiato.. sono piuttosto soddisfatta… ma in quanto a vita sociale zero.. Oddio all’università non è che stia male (c’è qualche individuo positivo), ma nemmeno si può definire il mio “ambiente naturale”, anche se da domani studierò, da sola o con altri, in biblioteca perchè a casa le distrazioni (dischi, cibo, computer, genitori, e mille altre stronzate) sono troppe. Ad ogni modo il pomeriggio si studia ma la sera non so se resisterò all’uscita: stanca sì, ma per una buona birra e in teoria anche per altre poche cose, questo ed altro.
La canzone degli Infa che ho postato prima… quanto ci credo cazzo. Quanti poser in giro… quanti… tutti a sfoggiare “l’uniforme”, in perfetta regola con i canoni decisi non si sa nemmeno da chi…. vabbè… chiudo qui.. questo discorso verrà approfondito in seguito magari… stasera non sono in vena.

Probabile che mi vada a leggere qualche altro capitolo di geometria (non credevo che esistessero tanti cristo di modi di intersecare rette, piani, superfici, e di complicarsi la vita… wow) E poi un filmetto o un x-files… tanto ormai mio padre ce sta sotto… anzi sti giorni s’è n’attimo calmato… stavo per iniziare a vedere Mulder e Scully che si chiamavano vicendevolmente ovunque…. “mooooldeeeerrrr!!” “scheeeelllliiiiii!!”…. sono sempre in fin di vita! eccheccazzo! vabbè che stai all’efbiai però mannaggia il clero se la vedi brutta scappa… è umano, stai tranquillo che non ti additano come cagasotto, ma anzi ti diranno che perlomeno un pò d’intelligenza t’è rimasta… evvabbè… ma che cazzo me ne frega de parlà de una cosa che manco esiste…. lo sclero avanza

OI!

Annunci