Dovrei studiare…. sì siorri dovrei continuare a studiare (visto che dalle 5 e un quarto cazzeggio in giro per casa… e prima la doccia e poi stira quella camicia e poi ho fame e poi un sacco di altri cazzi) Ascolto i Peggio Punx

DALLE CASE ALLE STRADE SOLO…. RUMORI!

E voglio sempre più prendere due bacchette e suonare la batteria… ci riuscirò cazzo… a costo di guadagnarmi fino all’ultimo piatto… Ieri siamo usciti un pò con davide… i “nostri soliti giri”.. ma anche il solito piacevole pomeriggio… Con sti esame che incombono possiamo anche vederci troppo poco.. e questo m’innervosisce… non ci penso, è meglio.  Vorrei scrivere di più… oggi mi sarei anche sentita di raccontarviu un pò i miei fattacci, ma ho poco tempo. Scrivo queste ultime due righe per salutare elena che (..e la cosa mi diverte e mi piace, ma mi mette in “soggezione”) visita sordidamente il mio blog ogni tanto… Un bacio:* Una ragazza, mi sembra si chiami marzia, ma non ho il tempo di controllare, mi chiede se sono una skingirl skingirl…. ebbeni sì mia cara, anche se non si riduce tutto ad un chelsea, ad una camicia ben, ad una felpa lonsdale o al risvolto dei jeans e ai boots quello che voglio rappresentare (ovvio e scontato ma sempre meglio ribadirlo, viste l’estrema ignoranza di molte, troppe persone in materia). Mo devo popo annà…. Vi odio tutti….
ODIO TUTTOO oo ODIO TUTTI VOI
ODIO TUTTOO oo ODIO TUTTI VOI
VI ODIO PERCHE’ SIETE TUTTI STRONZI…. TRANNE LUI
VI ODIO PERCHE SIETE SEMPRE FELICI E NON VI FATE MAI I CAZZI VOSTRI
LVOSTRA FACCIA MI FA CAGARE, NON VI RIESCO A SOPPORTARE
ODIO IL VOSTRO DI VESTIRE ODIO IL MODO DI PARLARE

Sdera….i gioventù bruciata ci stanno sempre bene… cascano sempre a pennello negli stati d’animo..:) Bah non esageriamo…

OI!

