E ancora oggi niente università… a quanto pare il prof di “calcolo 2” se ne sta beatamente sciando in questo momento e non tornerà prima di lunedì.. Domani avrò giusto due ora di piacevole “meccanica”, lezione che cattura decisamente la mia attenzione, molto più di dimostrazioni di limiti notevoli e company. Non ho sentito nessuno per ora, ma credo più tardi di uscire, al massimo stasera, per qualche buona birra. E alla birra si accompagnano bene gli amici… Improvvisamente ma non stranamente mi è venuta una gran voglia di birra… vado a vedere se trovo qualche moretti nello stanzino (ino-ino). Poi forse schiaccio un pisolo e mi rimetto a fare matematica… Prima il dovere poi il piacere diceva il mio trisavolo (ma anche il trisavolo di voi tutti amici e amiche… ) e visto che io sono ligia al dovere (non mi risulta ma voi che ne potete sapere) prima riposerò poi studierò.. MA poi uscirò…. insomma il discorso fila o no? no

Basta se continuo penserete (/capirete) che non ho nulla dire e invece non è così (che lo dovreste capire)… Ma che sto a dì cazzo… Bella

Oi!

