Buongiorno ultimo dì dell’anno…. stai finendo finalmente… me ne hai fatte passare veramente tante… sei stato un anno di merda… ma proprio tanto di merda… solo quest’anno ho capito come ci si sente in certe situazioni… ma in questi ultimi mesi son successe anche delle belle cose, son arrivate anche delle belle notizie, mi si sono aperti un pò di più gli occhi (che tenevo e tengo tuttora spalancati solo quando mi va) e in fondo mi è proprio venuta voglia di vedere cosa succede …. poi. Non ho intenzione di continuare a parlare con il “2003” perciò chiudo qui.

Stamattina mi sveglia una telefonata alle 10 e 13 o e 16 non ricordo, insomme è un’amica. Non faccio nemmeno colazione che è già qui (deve tornare per pranzo dice, quindi se non vuol fare le solite sue “apparizioni” di mezz’ora deve venire prima). Parliamo un pò… e involontariamente tocco un tasto cosidetto dolente. Le voglio bene, solo questo.

Poi mando un messaggio a davide… ho pensato che non riuscirei ad arrivare a termini dal posto in cui lascerò la macchina (dove c’è una stazioncina per la quale passa anche il nostro treno per civitavecchia,e da dove quindi ho intenzione di prenderlo) e quindi non potremo incontrarci se non direttamente sul “ciuff ciuff” (o mio dio). Tanto la spesa è piuttosto individuale (che poi è meglio quand’è così perchè si porta più cibo… più alcooooool), e anche se mi scoccia incontrarci direttamente in viaggio, con un pò di attenzione (nel prendere lo stesso veicolo su rotaia) riusciremo anche in questo, perchè noi siamo dei duri, ma balleremo.
Aspetto ancora sue risposte probabilmente il fagiuolo dorme =)  :*

Porterò (e penso consulterò anche questa lista prima di uscire e andare al mercatonzolo, data la mia scarsa memoria recente):
-Panini (due al crudo, uno alla mortadella e forse anche di più se non trovo altre cose)
-Birra (forse la moretti, la mia preferita fra le nostrane) : circa 6, che se lì costano troppo quelle alla spina, diventeranno poche per la mia persona.
-Diavolerie mangerecce varie… se mi vengono in mente aggiorno il blog
-Maglione in più, visto che mettendo la gonnella ed avendo piuttosto sonno al ritorno, sentoriò un freddo della madunnina
-Tanti pacchetti di fazzoletti, visto il mio increscioso e non intenzionato a concludersi, raffreddore
-Argotone (padrone) sempre per i motivi sopra indicati
-e altre stronzate che si trovano normalmente in borsa ad una fanciulla
Eviterò di portare trucchi vari, perchè ho appreso da precedenti “edizioni”che a capodanno non c’è speranza di sistemarsi un pò la cera: tornerai, se ti dice bene, che assomiglia ad un panda, ed avrai il rimmel sulle orecchie, la matita scesa alle ginocchia e via così per tutto il resto, che solo per struccarti (col sonno che hai) impiegherai una ventina di minuti, anche se la sera prima (E TE LO RICORDI) non avevi messo praticamente niente in viso… Evvabbè..
Non ho scritto cose di grande interesse ma non ne ho una gran voglia, rimandiamo il tutto a st’altr’anno.

Insomma buon fine ano a tutti e buon ano nuovo

OI!

