Ripetutamente “etciù”… mi pensano in troppi l’ho sempre detto..

Mi hanno offerto un lavoro
Leccaculo in una banca
Vuoi che accetti tesoro
Vuoi che accetti tesoro
Per salvarti la faccia
Resta ferma con lui non corrermi dietro
Suono duro e veloce per portarti all’altare

Oggi vorrei ascoltare quattro dischi alla volta… dai casualties ai clash, dai business a frank sinatra… hanno vinto gli stab.

Ieri ho alfine introdotto il mio ragazzo nel “magico mondo degli Oxymoron” portandogli un loro disco, ossia Fuck The 90’s, Here’s Our Noise per la precisione… grande gruppo. Pare abbia gradito molto…
Nel frattempo ho pranzato e sto per andare ad uno spettacolo di Dario Fo e Franca Rame, che personalmente stimo oltremodo. Satira vera satira no stronzatine da cabaret.
Ho scaricato qualche pezzo dei Tear me down che al mio ritorno ascolterò… non dovrebbero essere male ma ho i miei dubbi riguardo altre cose. Ora tocca che mi vada a “docciare” altrimenti non faccio in tempo e non mi piace essere attesa. Vado ad “allisciarmi i ciuffi” gente.. se vedemio

Oi!

