N’se sa… ieri ho fatto mezzanotte spaccata quando ho mandato il post… vabbè..

We’re the best cause we’re the ones
It’s not the class that you are from
Yes all minorities get oppressed
But we’re the ones so fuck the rest
…I don’t think I will conform

Sono le tre e mezza..qui a casa i miei hanno piazzato un cd con le canzoni di natale…. il 27…. evvabbè.. (NoEeell  noeeeelll chiara luce del cieeeeell…. eeh vecchi ricordi di quando la cantai ad una recita… ehm..)
Oggi pomeriggio mi vedo con davide.. oggi nostante mi vada di uscire, mi sono anche fatta prendere dalla vita casalinga e il tepore di casa è invitante… Inoltre mi sta angosciando lo spietato conto dei giorni che mi separano dai primi (in assoluto) esami universitari: il tempo è minore dello studio fatto finora… e non ho idea di come e da dove cominciare. Nel senso che io ho cercato di iniziare… ma è così deprimente a momenti non capire cose che in fondo ti interessano..! (cazzo queste canzoni di natale in sottofondo mi irritano ancor di più… troppo allegre per il mio umore). Speriamo bene, dovrò mettermi sotto sul serio. E in più voglio anzi DEVO trovare un benedettissimo lavoro della minchia… i soldi scarseggiano, io divento grande e mangio parecchio, e non ho la minima intenzione di attingere al già esiguo conto dei miei per i miei bisogni. Non posso andare a cazzo però, se non voglio perder tempo all’università.. devo trovarmi qualcosa di fattibile.

Insomma stasera sally brown probabilmente… ora che ci penso è da tanto che non ci vado… ma proprio tanto… senza un motivo poi. L’ultima volta ricordo solo svariati boccaloni da un litro che vagavano sul nostro tavolo, e io che venivo umiliata a braccio di ferr… mh…vabbè.. Non credo farò tardissimo… anzi, e credo anche che mi darò una regolata a bere dopo la scorsa “antivigilia” trascorsa all’insegna dei brindisi, e la “successiva mattina della vigilia” passata da essere amorfo vagante per le vie della mia casa. Insomma al momento non mi attira l’idea di fare il bis pure domani… Comincia ad essere ora di prepararsi va… tra una cagata e l’altra ci ho messo mezz’ora a scrivere ste due stronzate. Se vedemio…

Oi!

