E siamo al termine del 26.. di già… In fondo nonostante alcuni momenti di noia non sono stati male come giorni… Noi in famiglia siamo quattro gatti, non amiamo il parentame, e quindi non ho dovuto affrontare difficili quanto imbarazzanti e spaventose rimpatriate familiari.. Comunque a quattro giochi abbiamo giocato a quattro giochi ho perso tutti i miei luridi spicci (che poi tanto spicci non sono, porca merda…) Da bimba avevo fortuna e astuzia, che ora ho completamente perso, e so anche per certo che i miei non mi facessero vincere. Mah…

Sto parlocchiando allegramente con maria per icq al momento… in fondo mi scoccia incontrarla qui perchè la sento più piacevolmente al telefono 🙂

Domani mattina accompagno il babbo a prendere da un amico una vecchia ma ancora funzionante Peugeot che ci ha venduto il suddetto a poco. Papà ha detto che dopo le svariate operazioni alla schiena si vuole regalare almeno na carretta per andare alla stazione a prendere il treno per il lavoro. Inoltre l’assicurazione la pagheremo quattro soldi visto che l’avevamo dovuta rifare per il motorino che ora abbiamo venduto, e che possiamo trasformare in assicurazione da macchina.. o una roba simile…… non pretendete la precisione perchè non ne capisco nulla. Nel pome invece a san lorenzo con dav per comprare la borsa della merc.. o autoregalo come l’ho definita. Spero non mi spillino tutti e 45 gli eurI che costa. Beh beh beh… almeno ci facciamo un giro con davide. Per la sera non ci sono idee, spero riesca a beccare anche qualche amica, visto che la simbiosi esistente con alcune è venuta a mancare con la nuova vita post adolescenziale iniziata da qualche mese (ma che sto a dì?)

Forse avrei altro da dirvi ma voglio andare a fare il puzzle (è diventata una droga ormai)

Au revoir

OI!

