Niente… si può dire che oggi non abbia scritto niente.. Ormai la data è 25 e il 24 è passato da una ventina id minuti. E’ stata una giornata tranquilla (a parte la lunghissima agonia matturina post-stato-di-ubriachezza-della-sera-prima, durata tra una nausea e corse al bagno più di mezza giornata.. e scusate la poca eleganza)… alla fine ho vissuto al meglio la vigilia.. quand’ero piccola mi piaceva… ora non riesco ad odiare questo giorno nonostante la gente faccia di tutto affinchè io provi odio per sta festa. I miei erano rilassati, e nonna un pò triste ma sempre col suo bel carattere. Siamo riusciti anche a farci quattro risate

Ho inaspettatamente ricevuto dei regali dai miei… son stati dei matti, mi hanno regalato un maglione stupendo e una felpa quasi vellutata della ben sherman, più qualche altro bellissimo pensiero. Non pensavo.. mi hanno colpito, soprattutto per aver voluto dedicarmi del tempo nel pomeriggio nonostante i tanti impegni… Grazie :*

Spero di esser riuscita a mandare tutte i pezzi della banda del rione a davide, scaricati da un ragazzo di #skin&punk, andrea… le abbiamo provate tutte… sto fastweb rompe il cazzo… evvabbè ma noi il modo per incularlo lo troviamo. Non li ho sentiti ancora da quando li ho scaricati… me li a consigliati davide e visti i gusti simili credo me gusteranno. Notte dav :*

Ho ancora mal di stomaco… ho una gastrite senza confini… e purtroppo mi piace bere… che ci devo fa.

Ho sonno… andrò a letto, spero prima di nonna o mamma perchè mi piace sentirle gironzolare..

Oi!

