Bene… è tutto passato (il peggio)… ma purtroppo è passato anche il pomeriggio (il meglio) che è stato troppo piacevole in compagnia di chi so io. Gli ostacoli, in effetti inesistenti ma in fondo ostacoli, che mi “disturbavano” sono stati affrontati, attaccati, superati, annientati (oh manco dovessi sostenè n’esame, o giocarmi i ciuffi….) Vabbè cmq ci sono quelle giornate in cui tutto ti assilla e l’assillo ora è morto. Domani studierò.. (capito Laura?:P) ….(buuuuuuuu n.d.”Folla”di Lettori (<– quant’è da fanzine sui manga sta cosa)). Credo che mi stia capendo da sola..

Pomeriggio passato da paura, per utilizzare un linguaggio giovane che anche noi povere, in fondo tradizionaliste, tutte casa e calzetta, ma-che-sto-a-dì, skingirls dovremo adeguarci ad adottare un giorno cioè M-A-I.. anche se la pioggia in qualche modo doveva “inseguirci”. Peccato la fettINA di torta alle mandorle che poi mandorle non erano bensì noccioline (credo), che mi sono a dir poco sturata in poco più di una ventina di minuti ed ho testimoni (che però non hanno frenato la mia ira divoratrice e per questo la pagheranno…:*). Mancava una bella birra fresca. Ho ripiegato su contrario… un bel tè caldo al limone, la cui fettina tengo dentro per 37.5 secondi massimo.

Bellissimo il pork pie cappelloso di davide…. gli sta bene, almeno secondo me (<- che faccia soddisfatta)

Ho ricevuto una bella telefonata da un amico poco fa… da una stupenda persona: sta bene e ne sono contenta. Ci siamo trovati nella stessa tremenda situazione questa estate, ho condiviso in fondo con una specie di sconosciuto io e con una specie di sconosciuta lui, momenti di tristezza molto intimi in fondo, ma che anche grazie a lui e ad altre particolari persone ho affrontato al meglio. Spero che in piccola parte anche io sia stata utile per lui. Comunque mi ha fatto un piacere immenso che ne sia uscito. Al prossimo gelato sotto il cocente sole bolognese walter…

Penso che ora mi dò… metto un puzzle (per forza) e, se il sonno non avrà la meglio sulle mie non facoltà nei prossimi minuti, mi metto un film.

Arrivedeeeerci Roooomaaaa

OI!

